124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparatoria alla Riviera di Chiaia: panico tra i passanti alla Torretta

Spari in Cupa Cafaia, a due passi dalla zona della Torretta che si trova sulla Riviera di Chiaia: come ricostruito da Fanpage.it, sono tre i colpi di pistola esplosi, ma non ci sarebbero feriti. Sul posto la polizia. Già ieri notte vi era stata in zona una rissa per futili motivi, sedata dall’intervento delle forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
124 CONDIVISIONI
Immagine

Spari tra la folla alla Riviera di Chiaia, nel cuore della "Napoli Bene": urla e panico tra i passanti, ma non ci sarebbero ferito. Sul posto è già giunta la polizia per coordinare le indagini. La vicenda è accaduta, come ricostruito da Fanpage.it attorno alle 12.15 su Cupa Cafaia, nella zona della Torretta di Chiaia. Tre i colpi di pistola esplosi, ma non ci sarebbero feriti. Come riferito a Fanpage.it, già ieri sera in zona c'era stata una rissa, terminata con l'intervento della polizia.

Le forze dell'ordine stanno già raccogliendo testimonianze ed effettuando i rilievi in zona: tutte le piste sono al momento valide, anche se sembrerebbe al momento esclusa la pista camorristica, anche se non vi è ancora una conferma diretta da parte delle forze dell'ordine. Si cerca soprattutto di capire se tra la rissa della sera prima e la sparatoria di questa mattina ci sia una correlazione diretta. Molto potrebbero fare le telecamere di sorveglianza presenti in zona, che potrebbero fornire immagini fondamentali per le indagini. Al momento gli investigatori mantengono uno stretto riserbo sull'intera vicenda. Il fatto che non ci siano stati feriti sembra tuttavia far pendere l'ago della bilancia a favore dell'episodio criminale sporadico e non legato a fatti di camorra.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views