Si lancia dalla finestra, ma sotto ci sono i poliziotti che la afferrano al volo

Provvidenziale l'intervento di alcuni agenti della Polizia di Stato che, sprezzanti del pericolo, hanno salvato una donna di 60 anni che si era lanciata dalla finestra della sua abitazione, afferrandola letteralmente al volo prima che potesse toccare il suolo: la vicenda arriva da Benevento. Qui, due equipaggi della Questura sono intervenuti in via Cocchia: la 60enne si era posizionata sul davanzale della finestra della sua abitazione, intenzionata a buttarsi di sotto.
I poliziotti hanno compreso subito la gravità della situazione e, con il poco tempo a disposizione, si sono posizionati sotto la finestra: quando la donna si è lanciata, gli agenti erano dunque preparati; prima che la 60enne impattasse il suolo, ferendosi gravemente, o peggio, perdendo la vita, i poliziotti l'hanno afferrata.
Il sindacato di polizia chiede un encomio per gli agenti
A rendere noto quanto accaduto è il Libero sindacato di polizia (Li.si.po.), che chiede un encomio per gli agenti della Questura di Benevento intervenuti sul posto, che hanno evitato conseguenze gravi per la donna. Il sindacato ritiene che sia opportuno conferire ai poliziotti un riconoscimento pubblico da parte del Comune di Benevento, nonché la promozione alla qualifica superiore da parte della Polizia di Stato.