Scontro tra moto e auto in Cilento, grave un 30enne: trasportato in eliambulanza a Napoli

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, mercoledì 25 giugno, a Marina di Camerota, in Cilento, nella provincia di Salerno: a scontrarsi sono state una motocicletta e un'automobile; il bilancio è di due feriti, di cui uno grave. La dinamica dell'incidente è ancora poco chiara: la moto, guidata da un giovane di 30 anni, si è improvvisamente scontrata con una Fiat Panda; ad avere la peggio è stato proprio il 30enne.
Sul posto sono intervenuti i sanitari della Misericordia di Palinuro, unitamente a un'automedica proveniente da Vallo Della Lucania, che hanno prestato assistenza al giovane, le cui condizioni sono apparse subito gravi, tanto da richiedere l'intervento di una eliambulanza, che ha trasportato il 30enne all'ospedale del Mare di Napoli. Nell'incidente è rimasta ferita anche una ragazza di 21 anni, che viaggiava come passeggera sulla moto: la giovane è stata trasportato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, ma le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione; illeso, invece, l'uomo alla guida della Fiat Panda.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare con precisione la dinamica dell'incidente – che come detto risulta ancora poco chiara – e a individuare eventuali responsabilità.