504 CONDIVISIONI

Ritrovata Maria, la 46enne di Casalnuovo scomparsa da due giorni da Frattamaggiore

Ritrovata ad Aversa Maria, la 46enne di Casalnuovo (Napoli) scomparsa due giorni fa dall’ospedale di Frattamaggiore; è in buone condizioni di salute.
A cura di Redazione Napoli
504 CONDIVISIONI
Immagine

É stata ritrovata ad Aversa, in provincia di Caserta, Maria, la 46enne di Casalnuovo che da due giorni era scomparsa dall'ospedale di Frattamaggiore (Napoli). La donna è stata rintracciata in stato confusionale presso un distributore di carburante, le sue condizioni di salute sono buone.

La 46enne aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 11 ottobre, martedì. Quel giorno, la donna era arrivata in ambulanza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Frattamaggiore ed era in attesa di essere ricoverata presso la struttura; poi, improvvisamente, era scomparsa. A dare la notizia è stata la trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?": nel corso della puntata andata in onda nella serata di ieri, mercoledì 12 ottobre, i famigliari hanno rivolto un appello a chiunque possa aiutarli a ritrovare Maria. "Non sappiamo più niente di Maria, aiutateci" hanno fatto sapere tramite la trasmissione. Dalla data in cui è scomparsa, inoltre, il cellulare della donna risulta spento. "Nessuno ci ha avvisato" hanno detto ancora i famigliari.

"Chi l'ha visto?", inoltre, attraverso il suo sito web e i suoi canali social, ha diffuso anche una scheda informativa, con tutti i dettagli per riconoscere la donna scomparsa. Maria – come si legge nella scheda di "Chi l'ha visto?" – è alta 1 metro e 67 centimetri, ha capelli neri e occhi castani. Al momento della scomparsa, la 46enne indossava una maglietta e dei leggins, entrambi di colore nero.

(articolo aggiornato alle 19:00 del 13 ottobre 2022)

504 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views