video suggerito
video suggerito

Schianto frontale in Costiera Sorrentina, un morto: incidente stradale nella Galleria di Vico Equense

Incidente sulla statale Sorrentina. C’è un morto. La Galleria di Santa Maria di Pozzano è stata chiusa, riaperta intorno alle 16.
A cura di Pierluigi Frattasi
53 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Schianto frontale tra due auto in costiera Sorrentina, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 25 dicembre, giorno di Natale. Purtroppo, l'impatto è stato violentissimo e c'è un morto. L'incidente stradale è avvenuto all'interno della galleria Santa Maria di Pozzano, all'altezza del chilometro 3.300 della strada statale 145 var "Sorrentina" tra Vico Equense e Castellammare di Stabia.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, con le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, le squadre degli ausiliari del traffico Anas e l'ambulanza del 118 dell'Asl di Napoli 3 Sud. Purtroppo, nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Chiusa la Galleria Santa Maria di Pozzano: traffico deviato

La Galleria Santa Maria di Pozzano è stata chiusa temporaneamente alla circolazione stradale ed è stata riaperta intorno alle 16. Durante la chiusura gli ausiliari del traffico di Anas hanno provveduto a regolare la viabilità, suggerendo agli automobilisti i percorsi alternativi. La circolazione era stata deviata verso il centro di Vico Equense, mentre era in corso la rimozione dei mezzi incidentati, non più in grado di marciare, e i detriti dell'incidente, per poter ripristinare quanto prima la viabilità. Le forze dell'ordine hanno eseguito i rilievi del caso e raccolto le prime testimonianze. Al momento non sono ancora chiare le responsabilità dell'incidente sulle quali saranno condotti accurati approfondimenti. Non si esclude che possano essere ricercate anche eventuali immagini di delle telecamere di videosorveglianza in zona.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views