279 CONDIVISIONI
18 Ottobre 2021
12:01

Santa Maria a Vico in lutto per Giulia Carfora, la 27enne morta in un tragico incidente

Lutto a Santa Maria a Vico dopo la morte di Giulia Carfora, la 27enne morta in un incidente d’auto la scorsa notte: la vettura sulla quale viaggiava assieme alla cugina è finita contro un palo della segnaletica verticale e si è ribaltata, uccidendola sul colpo. Sconcerto e incredulità da parte degli amici.
A cura di Giuseppe Cozzolino
279 CONDIVISIONI

Santa Maria a Vico è in lutto dopo la tragica morte di Giulia Carfora, la 27enne deceduta in un incidente stradale la scorsa notte nel Casertano. Increduli gli amici della giovane, la cui morte sembra aver toccato nel profondo le corde dell'anima di tutta la comunità sammaritana. Una famiglia, quella di Giulia Carfora, che aveva già vissuto altri lutti: alcuni amici infatti hanno ricordato su Facebook come la ragazza abbia dovuto sopportare negli anni la perdita di un fratello, anch'esso per incidente stradale, della madre e poi tre anni fa anche del fidanzato, a sua volta deceduto in un incidente stradale. E il pensiero è andato al padre di Giulia, che vive in città e che era legatissimo alla figlia.

"Il destino ha voluto che vi riuniste in paradiso", scrivono gli amici sui social. L'incidente è avvenuto la scorsa notte, lungo il cavalcavia della via Appia appena fuori Santa Maria a Vico. Giulia era in auto assieme alla cugina, quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, colpendo un palo della segnaletica verticale e finendo così con il ribaltarsi con la vettura. Per la giovane non c'è stato nulla da fare: nonostante l'arrivo delle ambulanze sul posto, era già morta sul colpo ed è stato possibile solo accertarne il decesso. Se la caverà invece la cugina che era in macchina con lei: portata in ospedale per le cure del caso, non è in pericolo di vita. Dopo che la notizia della sua morte si è diffusa a Santa Maria a Vico, in tanti hanno voluto ricordarla sui social, condividendo foto e sorrisi della giovane sammaritana e ricordandola come "una persona solare, buona, amante della vita e della pace".

279 CONDIVISIONI
Domenico muore in Gran Bretagna per un malore: sabato i funerali a Santa Maria a Vico
Domenico muore in Gran Bretagna per un malore: sabato i funerali a Santa Maria a Vico
Spari nella movida nel Casertano, 21enne ferito a Santa Maria a Vico
Spari nella movida nel Casertano, 21enne ferito a Santa Maria a Vico
È morto monsignor Gennaro Iavarone, fu parroco di Santa Maria di Costantinopoli a Napoli
È morto monsignor Gennaro Iavarone, fu parroco di Santa Maria di Costantinopoli a Napoli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni