video suggerito
video suggerito

Rubano auto alla pompa di benzina e la usano per sfondare un bar-tabacchi: poi fuggono con l’incasso

Furto in un bar-tabaccheria vicino al supermercato di Pontecagnano. I ladri sono entrati usando un’auto rubata come ariete. Indagano i carabinieri.
A cura di Pierluigi Frattasi
83 CONDIVISIONI
Immagine

Rubano un'auto alla pompa di benzina, poi la usano come ariete per sfondare la saracinesca di un bar-tabaccheria e svaligiarlo. Attimi di panico questa notte a Pontecagnano, in provincia di Salerno, dove dei malviventi hanno preso d'assalto una attività locale. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione. I banditi, secondo le prime ricostruzioni, nella notte di mercoledì 16 luglio, hanno rubato un'automobile che era parcheggiata davanti il distributore di carburante Capone in via Italia a Pontecagnano.

Auto rubata al distributore usata come ariete

Dopo essersi impossessati della vettura, l'hanno condotta fino all'ingresso di un bar-tabaccheria che si trova nei pressi del supermercato Conad in via Lucania, a quell'ora chiuso. A quel punto, posizionata la macchina davanti alla saracinesca della tabaccheria, l'hanno lanciata a tutta velocità per danneggiare la porta ed entrare nel locale. Una volta dentro, i ladri hanno svaligiato la tabaccheria, rubando gli incassi della giornata, i valori le stecche di sigarette e altre cose che erano custodite all'interno. I danni riportati dall'attività sono ingenti.

I ladri hanno rubato incassi e valori e sono fuggiti

I militari dell'Arma, giunti sul posto, hanno subito avviato le indagini di rito. Sono stati eseguiti i rilievi e sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Sul posto è stata chiamata anche un'ambulanza dei volontari della Vopi del 118, ma non risultano feriti. L’auto utilizzata come ariete è stata abbandonata nel parcheggio del supermercato. Anche la vettura ha riportato gravi danni.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views