206 CONDIVISIONI
Coronavirus
15 Giugno 2021
11:16

Riapre l’Edenlandia a Napoli oggi 15 giugno dopo 8 mesi: nuove regole anti-Covid19

Riapre l’Edenlandia oggi martedì 15 giugno 2021, dopo 8 mesi di chiusura per il Coronavirus. A partire dalle ore 16,30 di oggi ci saranno tanti spettacoli che andranno in scena fino alle 22,30. Parco poi aperto tutti i giorni. Nuove regole anti-Covid19: voucher usa e getta al posto della card per i visitatori.
A cura di Pierluigi Frattasi
206 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

Riapre l'Edenlandia oggi martedì 15 giugno 2021, dopo 8 mesi di chiusura per il Coronavirus. Il parco giochi di Fuorigrotta a Napoli tornerà ad accogliere con gioia di nuovo i visitatori, grandi e piccoli, offrendo tantissime attrazioni. A partire dalle ore 16,30 di oggi ci saranno tanti spettacoli che andranno in scena fino alle 22,30. Ad annunciare l'attesa riapertura la stessa Edenlandia, attraverso il suo profilo social ufficiale: “Riapre Edenlandia, il più antico Parco Divertimenti d’Italia, situato nel cuore di Napoli. Alle aziende associate in Animazioni Unite l’onore ed onore di occuparsi dell’intrattenimento”. Il parco resterà aperto tutti i giorni: dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 22.30; sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 24.00.

Nuove regole anti-Covid19: voucher al posto della card

Per contenere il contagio da Coronavirus e per garantire maggiore sicurezza, dal 15 giugno non verrà più utilizzata la card. Al momento dell'acquisto, in cassa i visitatori riceveranno un voucher usa e getta. Per chi ha già la card potrà convertirla in cassa e ritirare il voucher usa e getta. “L'eventuale credito residuo della Card – spiega Edenlandia – verrà trasferito interamente sul Voucher”. Tanti gli spettacoli in programma per oggi: alle 17 spettacolo di bolle danzanti con Magda, alle 17,30 e alle 18 spettacolo delle principesse Disney e di giocoleria con Macho il clown, alle 21, spettacolo Kvlar_T Fire Show. Tantissime le attrazioni disponibili, tra queste il Trenino di Edenlandia, la Ruota Panoramica, il Galeone-Castello, l'autoscontro e il mini autoscontro e i gommoncini, La Casa delle Beffe, Dumbo e tanti altri.

206 CONDIVISIONI
25944 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni