video suggerito
video suggerito

Ragazza trovata in strada con ematomi e segni di botte alla testa denuncia violenze: arrestato fidanzato ad Afragola

Arrestato un giovane napoletano ad Afragola per percosse e maltrattamenti sulla fidanzata. La giovane fermata in strada con ematomi ha raccontato tutto alla Polizia Locale.
A cura di Pierluigi Frattasi
87 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Pugni, calci e un colpo alla testa che le procura un ematoma. L'hanno trovata così gli agenti della Polizia Locale di Afragola, diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, mentre pattugliavano le strade della cittadina del Napoletano. Una ragazza napoletana ferita con varie lesioni sul corpo. Nei guai il fidanzato che è stato arrestato e portato al carcere di Poggioreale. L'episodio risale alle scorse ore. I caschi bianchi che son di pattuglia notano un veicolo dove viaggia la coppia. All'interno i due discutono animatamente, gesticolando in modo agitato. La situazione insospettisce gli agenti che decidono di seguire per un po' l'auto per capire cosa stia accadendo.

La ragazza denuncia le violenze alla Polizia Locale

Poco più avanti l’auto si ferma e dalla stessa scende una ragazza in evidente stato di difficoltà. I poliziotti della municipale aspettano un minuto e poco più avanti, accostano e la fermano per cercare di capire se ha bisogno di aiuto. Con tatto le chiedono se è in difficoltà. A quel punto, la giovane scoppia a piangere e chiede aiuto, comunica agli Agenti di aver subito percosse e maltrattamenti da parte del fidanzato.

Scatta il codice rosso. La ragazza viene messa subito in sicurezza ed accompagnata presso gli Uffici della Polizia Locale. In pochi minuti arriva sul posto altro personale della Polizia Locale e viene fermato il ragazzo, che successivamente è condotto presso il comando. Il Comandante Piricelli allerta subito il 118, la Responsabile del Centro Anti Violenza e l’Assistente Sociale del Comune di Afragola. La ragazza si presenta con un’ematoma alla tempia per un colpo subito da un oggetto ed è molto provata.

Arrestato fidanzato ad Afragola: aveva anche hashish

Racconta, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, di aver subito percosse dal fidanzato dal giorno prima e che tale situazione assieme ai maltrattamenti va avanti da tempo. Il ragazzo viene trovato inoltre in possesso di hashish. A quel punto, per lui scattano le manette. Il giovane napoletano viene tratto in arresto per percosse e maltrattamenti nei confronti della fidanzata e tradotto al carcere di Poggioreale. Per la ragazza, invece, inizia il sistema di protezione, viene accompagnata in ospedale per le cure del caso e presa in carico dal Centro Anti violenza e dall’assistente sociale.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views