110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quarto, ha 900 euro falsi nascosti nel reggiseno: arrestata una 36enne

I carabinieri hanno notato la donna entrare e uscire da numerosi esercizi commerciali della cittadina in provincia di Napoli senza acquistare nulla: fermata, la 36enne è stata trovata in possesso di 9 banconote false da 100 euro l’una, occultate nell’imbottitura del reggiseno. Per lei sono scattate le manette.
A cura di Valerio Papadia
110 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 36 anni, G.B. le sue iniziali, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri per possesso di monete false: è accaduto a Quarto, cittadina dei Campi Flegrei, nella provincia di Napoli. I militari dell'Arma della locale tenenza, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato la 36enne che entrava ed usciva da alcuni esercizi commerciali della città, senza però acquistare nulla. Insospettiti dal suo comportamento, i carabinieri hanno deciso di fermarla e l'hanno perquisita: la 36enne è stato così trovata in possesso di 9 banconote false da 100 euro ciascuna, che erano occultate nell'imbottitura del reggiseno. Per la 36enne sono scattate le manette: sottoposta agli arresti domiciliari, la donna è in attesa di giudizio.

A Casamicciola, sull'isola di Ischia invece, i carabinieri hanno arrestato M.D.C., anch'egli già noto alle forze dell'ordine, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. I militari dell'Arma hanno individuato il 22enne mentre, a bordo di una bicicletta elettrica, percorreva piazza Bagni: alla vista dei carabinieri, il giovane ha cambiato strada, abbandonando la bici e uno zaino, cercando di darsi alla fuga confondendosi tra la folla. Dopo aver recuperato lo zaino abbandonato, che conteneva dosi di hashish e marijuana, i carabinieri stazione di Casamicciola Terme e dell’Aliquota Radiomobile di Ischia hanno bloccato il 22enne su una rampa di scale che conduce al porto: nel corso della perquisizione della sua abitazione, i militari dell'Arma hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente; arrestato, il 22enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di essere giudicato.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views