139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pugnalato davanti al bar, 40enne è in fin di vita: aggressione ad Acerra

L’aggressione attorno alle ore 20,00 davanti ad un bar tra via Pennino e via Duomo. Il 40enne è ricoverato alla clinica Villa dei Fiori.
A cura di Pierluigi Frattasi
139 CONDIVISIONI
Immagine

Accoltellato mentre era davanti ad un bar nei pressi del Duomo, un 40enne di Acerra ora rischia la vita. L'aggressione è avvenuta questa sera, attorno alle ore 20,00, nella strada centrale del comune dell'area metropolitana di Napoli. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. La vittima, un uomo del 1983, secondo le prime ricostruzioni, si trovava all'esterno di un bar che si trova all'angolo tra via Duomo e via Pennino, quando sarebbe stato avvicinato dall'aggressore che gli avrebbe sferrato un fendente all'addome.

La vittima ricoverata alla Villa dei Fiori: è grave

Non è ancora chiara la motivazione del gesto. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con l'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove è arrivato attorno alle ore 21,00 e dove è attualmente ricoverato in pericolo di vita. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato del Commissariato di Acerra, che ha avviato subito le indagini e sta cercando di fare luce sulla dinamica e sul movente dell'accaduto.

Non è escluso che possano essere utilizzate anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto, sia quelle pubbliche che quelle private, per cercare di ricostruire quanto avvenuto e provare a individuare e identificare il responsabile della violenta aggressione. Mentre gli uomini delle forze dell'ordine proveranno a cercare anche eventuali testimonianze di chi potrebbe aver assistito all'aggressione. Soltanto nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli di quanto accaduto ad Acerra, comune che si trova nell'area nord di Napoli.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views