70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pozzuoli, uomo ferito da un colpo di pistola alla spalla: “Volevano rapinarmi”

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato questa notte all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, nella provincia di Napoli, con una ferita da arma da fuoco alla spalla. Ai carabinieri, che indagano sull’accaduto, ha riferito di essere stato ferito durante un tentativo di rapina.
A cura di Valerio Papadia
70 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato ferito da un colpo di pistola alla spalla in circostanze ancora tutte da chiarire: è accaduto questa notte a Pozzuoli, nella provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, l'uomo, che ha precedenti di polizia, si è presentato autonomamente all'ospedale Santa Maria delle Grazie: ai sanitari e poi ai carabinieri di Pozzuoli, giunti nel nosocomio cittadino per le indagini del caso, l'uomo ha riferito di essere stato ferito durante un tentativo di rapina mentre si trovava sulla Statale, nei pressi dell'uscita di Giugliano. I militari dell'Arma hanno sequestrato l'auto sulla quale l'uomo si trovava al momento del ferimento, nonché l'ogiva del proiettile che l'ha colpito, estratta dai sanitari dell'ospedale puteolano.

Napoli, spari sul Lungomare: due feriti

Nella notte tra sabato e domenica, una sparatoria ha invece avuto luogo sul Lungomare di Napoli, molto frequentato da giovani e giovanissimi durante il weekend: il bilancio è di due persone finite in ospedale. Stando a quanto si apprende, la sparatoria sarebbe avvenuta al culmine di una lite, scoppiata per futili motivi. Non sono ancora chiari i contorni della vicenda, sulla quale le forze dell'ordine stanno cercando di fare piena luce: la lite avrebbe coinvolto almeno tre persone, una delle quali ha improvvisamente fatto fuoco sulle altre due. I proiettili, però, hanno colpito due ragazzi di 21 anni che sarebbero estranei alla vicenda e che si trovavano sul Lungomare affollato. I due ragazzi sono stati portati al più vicino ospedale per le cure del caso, ma fortunatamente nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views