video suggerito
video suggerito

Pozzuoli, feriti a colpi di pistola durante due rapine a pochi minuti di distanza: due giovani in ospedale

Un 26enne e un 17enne sarebbero stati feriti a colpi di pistola nel corso di due diversi tentativi di rapina, avvenuti a poca distanza l’uno dall’altro.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine

Due distinti tentativi di rapina finiti nel sangue nella serata di ieri a Licola Mare, zona periferica sulla costa di Pozzuoli, nella provincia di Napoli: due giovani, un 26enne e un 17enne, sono stati feriti a colpi di pistola durante quelli che sarebbero, da una prima ricostruzione, due episodi diversi. Nella serata di ieri, infatti, i due giovani si sono presentati a poca distanza l'uno dall'altro al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli con ferite d'arma da fuoco: il 26enne è stato colpito a un fianco e a una natica, mentre il 17enne è stato colpito solo di striscio e ha riportato ferite superficiali; nessuno dei due sarebbe in gravi condizioni e in pericolo di vita. La polizia ha ascoltato le testimonianze di entrambe le vittime, che hanno riferito di essere state ferite a pochi minuti di distanza l'una dall'altra in due diversi tentativi di rapina a Licola Mare, intorno alle 21: i loro racconti sono ora al vaglio degli agenti, che stanno svolgendo le indagini del caso.

Un 18enne ferito a Napoli durante un tentativo di rapina

Nella serata di lunedì scorso, 14 marzo, ai Quartieri Spagnoli, nel cuore di Napoli, un giovane di 18 anni è stato ferito a colpi di pistola durante un tentativo di rapina, al quale avrebbe reagito. Il giovane si è recato autonomamente al Pronto Soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini, dove i sanitari gli hanno riscontrato una ferita da arma da fuoco a una gamba, giudicata non grave. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine, che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto e sono al lavoro per individuare gli eventuali responsabili del ferimento del 18enne.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views