video suggerito
video suggerito

Pontecagnano, incendio in un rimessaggio: ustionati gravemente due operai

I due sono ricoverati nell’ospedale di Salerno, con ustioni di secondo e terzo grado. Da quanto si apprende, gli operai stavano effettuando dei lavori di riparazione su un’imbarcazione in un rimessaggio di Pontecagnano Faiano quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio.
A cura di Valerio Papadia
37 CONDIVISIONI
Immagine

Due operai sono rimasti gravemente feriti nel corso di un incendio che si è sviluppato in un rimessaggio di barche a Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende, i due stavano effettuando dei lavori di riparazione su una imbarcazione quando improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento, è scoppiato un incendio: ad innescare il rogo potrebbe essere stata l'esplosione di una bombola di gas.

Soccorsi dai sanitari del 118, i due operai sono stati portati all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, dove le loro condizioni di salute sono state giudicate abbastanza gravi: hanno riportato ustioni di secondo e terzo grado su oltre il 50% del corpo; per questo motivo, presto potrebbero essere trasferiti al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che si sono adoperati per estinguere le fiamme; nel rimessaggio sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno sottoposto a sequestro l'area nella quale è divampato l'incendio. Spetta ora ai rilievi e alle indagini dei vigili del fuoco e dei militari dell'Arma stabilire le cause dell'incendio e accertare eventuali responsabilità.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views