87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia ripetutamente moglie e figlia: 52enne arrestato ad Acerra

L’uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Al termine dell’ennesimo episodio di violenza, la figlia del 52enne, una giovane donna, si è presentata in commissariato e ha rivelato agli agenti di essere da tempo, insieme alla madre, vittima delle percosse del padre.
A cura di Valerio Papadia
87 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 52 anni è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti in famiglia: è accaduto ad Acerra, nella provincia di Napoli, dove l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Fondamentale per l'arresto dell'uomo è stata la testimonianza della figlia, una giovane donna che, al termine dell'ennesimo episodio di violenza, si è presentata negli uffici del commissariato di Acerra e ha rivelato ai poliziotti di essere, da tempo, insieme alla madre, vittima di comportamenti violenti, percosse e minacce da parte del padre. Il 52enne, in più occasioni, per futili motivi, ha malmenato moglie e figlia: grazie alla denuncia di quest'ultima, stanca dell'ennesimo abuso da parte del genitore, per il 52enne sono scattate le manette.

Picchia moglie con un bastone, arrestato

Soltanto qualche giorno fa, a Nola, ancora nella provincia di Napoli, un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia, nonché lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Ai poliziotti è stata segnalata una lite per strada: quando sono giunti sul posto, in piazza d'Armi, gli agenti hanno notato che il 46enne era intento a percuotere la moglie con un bastone. Alla vista dei poliziotti, il 46enne – originario della vicina Casamarciano e già noto alle forze dell'ordine – non ha esitato ad aggredire anche loro: con non poca fatica, l'uomo è stato bloccato e ammanettato e, dopo le formalità di rito, condotto nel carcere napoletano di Poggioreale, mentre la moglie è stata portata al Pronto Soccorso più vicino per le cure del caso. I poliziotti hanno appurato come i comportamenti violenti del 46enne ai danni della moglie andassero avanti da tempo.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views