video suggerito
video suggerito

Picchia la moglie con calci e pugni, poi la accoltella: 32enne arrestato a Pozzuoli

L’uomo ha colpito la donna con calci e pugni durante una discussione per futili motivi, poi l’ha ferita a una gamba con un coltello da cucina. Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri, mentre la donna è stata medicata in ospedale con una prognosi di 30 giorni.
A cura di Valerio Papadia
31 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Violenza sulle donne a Pozzuoli, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 32 anni – già noto alle forze dell'ordine – è stato arrestato dai carabinieri per aver picchiato e accoltellato la moglie. I carabinieri della locale stazione sono giunti nell'abitazione della coppia, dove era stata segnalata una lite: tra i due è infatti nata una discussione per futili motivi, al culmine delle quale il 32enne è diventato violento. L'uomo ha colpito la moglie dapprima con calci e pugni, poi ha afferrato un coltello da cucina e l'ha ferita a una gamba.

I militari dell'Arma giunti sul posto hanno immediatamente bloccato il 32enne, mentre la donna era per terra, sanguinante. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale, mentre la moglie è stata portata dall'ambulanza all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove le è stata diagnosticata una ferita giudicata guaribile in 30 giorni. Come hanno potuto ricostruire i carabinieri, le violenze dell'uomo sulla moglie andavano avanti dal 2019.

A Marcianise, nella provincia di Caserta, un uomo di 37 anni è stato arrestato per aver commesso violenze ai danni della ex moglie per anni, almeno 4, come hanno rivelato le indagini. La donna veniva vessata costantemente, psicologicamente ma soprattutto fisicamente: calci, pugni, veniva segregata in casa, stuprata, addirittura l'ex marito le spegneva le sigarette sul corpo. L'incubo della donna è finito con l'arresto del 37enne, grazie a complesse indagini dei carabinieri partite dopo una prima denuncia, che in un primo momento era stata anche ritirata per paura di ritorsioni.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views