111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia la compagna incinta, le incendia i vestiti e brucia l’auto di un amico di lei: arrestato

Un 45enne è stato arrestato a Casagiove (Caserta): ha aggredito la compagna incinta, ha bruciato i suoi vestiti e ha dato fuoco all’automobile dell’amico da cui si era rifugiata.
A cura di Nico Falco
111 CONDIVISIONI
Immagine

Ha minacciato ed aggredito la compagna incinta e, quando lei è scappata nell'abitazione di un conoscente, ha dato fuoco ai vestiti nell'armadio e ha bruciato l'automobile dell'altro uomo. È successo a Casagiove, in provincia di Caserta, dove i carabinieri hanno arrestato un 45enne del posto: accusato di resistenza a pubblico ufficiale, l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

L'intervento dei militari della stazione di Casagiove questa mattina, 9 giugno, in seguito alla segnalazione del litigio. Quando sono arrivati, i carabinieri hanno trovato l'uomo ancora vicino all'automobile che aveva appena incendiato; il 45enne ha opposto resistenza sia con i militari sia con i vigili del fuoco che, nel frattempo, si erano precipitati sul posto per spegnere le fiamme sulla vettura. Nel corso dei successivi accertamenti i militari hanno rintracciato la donna e hanno così ricostruito quello che era successo poco prima.

La vittima ha raccontato che il compagno, durante una discussione, aveva preso a minacciarla e l'aveva aggredita; lei era fuggita e si era rifugiata nell'appartamento di un conoscente che abita nelle vicinanze, ma l'uomo l'aveva seguita e, dopo aver continuato a inveire contro di lei, aveva incendiato l'automobile. Nel corso dei controlli i militari hanno appurato che, prima di uscire di casa, il 45enne aveva bruciato anche i vestiti della compagna che erano presenti nell'armadio della casa in cui vivono insieme. La donna ha poi raccontato che non si era trattato del primo episodio violento: c'erano stati ripetuti maltrattamenti nel corso del tempo, che non erano stati mai denunciati.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views