136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e si schianta: morta una ragazza di 30 anni nel Salernitano

Il tragico incidente si è verificato nella mattinata odierna sulla Provinciale 11, tra Sassano e Teggiano, in provincia di Salerno. Ferita gravemente un’altra ragazza.
A cura di Valerio Papadia
136 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 27 dicembre 2021, sulla strada Provinciale 11 che collega Sassano e Teggiano, nel Vallo di Diano, in provincia di Salerno. L'incidente si è rivelato purtroppo mortale: la vittima è una donna di 30 anni, le cui generalità però non sono ancora state rese note. Stando a quanto si apprende, la 30enne si trovava a bordo di un'auto, una Renault Espace, in compagnia di un'altra ragazza, anch'ella 30enne: improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento, la vettura è uscita fuori strada e si è schiantata contro una recinzione posta a bordo strada. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per la 30enne non c'è stato nulla da fare: fatale l'impatto; l'altra ragazza a bordo della vettura, originaria di Sala Consilina, è stata invece trasportata all'ospedale Luigi Curto di Polla in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Arrestata l'amica che era in auto con la vittima

L'amica di 30 anni che era alla guida della Renault Espace e che è rimasta gravemente ferita nell'incidente è stata arrestata con l'accusa di omicidio stradale: la 30enne è infatti risultata positiva sia al test per rilevare la presenza di alcool nel sangue sia a quello utile a rilevare la presenza di droga. Alla donna è stata ritirata anche la patente di guida, mentre l'automobile è stata posta sotto sequestro.

Un incidente mortale, purtroppo, si è verificato anche a Napoli, alla Vigilia di Natale: la vittima è un uomo di 57 anni originario di Pozzuoli, nella provincia partenopea. L'uomo stava percorrendo via Terracina, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, quando si è scontrato con un'automobile, una Peugeot 206. Ricoverato al vicino ospedale San Paolo, purtroppo l'uomo è deceduto l'indomani, il 25 dicembre, nel giorno di Natale. Rilievi affidati all'Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidata dal comandante Antonio Muriano.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views