346 CONDIVISIONI
Coronavirus
3 Giugno 2021
18:00

Open Day con vaccino Pfizer a Napoli, oggi apre piattaforma: età e come prenotare

Open Day con vaccino Pfizer a Napoli il 5, il 6 e il 7 giugno, riservato ai cittadini tra i 16 e i 59 anni. Per aderire è necessario registrarsi sulla piattaforma Soresa e attendere l’sms di convocazione che darà diritto all’accesso. Le somministrazioni nei tre hub vaccinali: hangar Atitech (Capodichino), Fagianeria (Real Bosco di Capodimonte) e Mostra d’Oltremare.
A cura di Nico Falco
346 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

Partono oggi, alle ore 18:00, le prenotazioni per gli open day vaccinali con vaccino Pfizer che si terranno a Napoli (negli hub Mostra d'Oltremare, Fagianeria e Atitech) sabato 5 giugno, domenica 6 giugno e lunedì 7 giugno. Come per gli altri open day (e per aderire alla campagna vaccinale ordinaria) sarà necessario registrarsi sulla piattaforma dedicata, fornendo le generalità, il numero di tessera sanitaria e i riferimenti e-mail e telefonico, seguendo la procedura guidata.

L'iniziativa è riservata ai cittadini tra i 16 e i 59 anni residenti nel territorio dell'Asl Napoli 1 Centro. Dopo la prenotazione si dovrà attendere l'sms di conferma, che ha valore di convocazione e dovrà essere esibito ai varchi dei centri vaccinali per l'autorizzazione all'accesso. L'Asl Napoli 1 in una nota ribadisce "che l'unico modo per accedere all'open day è l'aver ricevuto l'sms; si invita a rispettare luogo e giorno e a non anticiparsi rispetto all'orario di convocazione". La piattaforma a cui collegarsi per prenotarsi per gli open day con vaccino Pfizer è la seguente: opendayvaccini.soresa.it.

Open day vaccino Pfizer a Napoli, quando e per quale età

Le somministrazioni sono state organizzate per fascia di età (l'iniziativa è riservata ai cittadini tra i 16 e i 59 anni). Hangar Atitech, nell'aeroporto di Capodichino: sabato 5 giugno, dalle 8 alle 21, per la fascia di età 30/59 (6.110 dosi) e domenica 6 giugno, sempre dalle 8 alle 21, per la fascia tra 18/29 anni (6.110 dosi).  Hub Fagianeria, Real Bosco di Capodimonte: sabato 5 giugno, dalle 8 alle 20, per la fascia di età 16/18 (1.200 dosi) e domenica 6 giugno, stessi orari e stessa fascia di età (1.200 dosi). Mostra d'Oltremare, a Fuorigrotta: domenica 6 giugno e lunedì 7 giugno, dalle 8 alle 21, per la fascia di età 18/59 (5.070 dosi per ciascuna giornata).

346 CONDIVISIONI
26142 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni