video suggerito
video suggerito

Occupa i locali dell’Asl a Scampia e ci fa un appartamento: denunciato, rubava anche luce e acqua

Un uomo è stato denunciato dalla Polizia Municipale di Napoli dopo essere stato sorpreso a occupare abusivamente alcuni locali dell’Asl a Scampia.
A cura di Valerio Papadia
78 CONDIVISIONI
Immagine

A Scampia, quartiere della periferia settentrionale di Napoli, gli agenti della Polizia Municipale hanno scoperto un uomo che occupava locali dell'Asl Napoli 1 Centro, all'interno dei quali aveva effettuato anche dei lavori: per questo motivo, l'uomo è stato denunciato. La scoperta, nella fattispecie, è stata effettuata dai poliziotti dell'Unità Operativa Scampia, nell'ambito di alcuni controlli eseguiti con la collaborazione dei funzionari dell'Area Patrimonio del Comune di Napoli, dell'Abc, dell'Enel e dell'Asl, in una struttura comunale concessa in comodato d'uso all'Asl Napoli 1 Centro e adibita al trattamento e alla riabilitazione delle malattie mentali.

Allacci abusivi all'utenza dell'Asl per luce e acqua

Gli agenti della Municipale, durante il sopralluogo, hanno scoperto che l'uomo aveva abusivamente occupato alcuni dei locali in uso all'Asl, per un totale di circa 100 metri quadrati, all'interno dei quali erano stati realizzati anche lavori di ripartizione degli spazi; i poliziotti hanno scoperto, inoltre, che l'uomo usufruiva gratuitamente di elettricità e acqua grazie ad allacci abusivi alle utenze dell'Asl. Pertanto, alla fine delle operazioni, l'uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di occupazione abusiva di locali pubblici e per gli illeciti edilizi contemplati dal Testo Unico Edilizia (TUE).

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views