70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non si fermano all’alt, inseguimento con la Polizia a Bagnoli: scontro tra i fuggitivi e le volanti

Inseguimento nel pomeriggio di oggi a Bagnoli, periferia occidentale di Napoli. Un’automobile non si è fermata all’alt imposto dalla Polizia di Stato: ne è nato un inseguimento, terminato con uno scontro all’altezza di Città della Scienza tra l’automobile dei fuggitivi e le volanti intervenute per fermarla.
A cura di Valerio Papadia
70 CONDIVISIONI
Immagine

Non si sono fermati all'alt imposto dalla Polizia di Stato e hanno dato vita ad un inseguimento per le strade di Bagnoli, quartiere della periferia occidentale di Napoli, culminato con uno scontro tra l'automobile dei fuggitivi e le volanti intervenute per fermarli: è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 3 dicembre. Gli agenti hanno notato l'automobile, un'Audi A3, che procedeva con fare sospetto in piazza Sannazaro e hanno imposto l'alt: le persone a bordo del veicolo – due 26enne, un uomo e una donna, di cui si valuta la posizione – non solo non hanno rispettato l'alt, ma si sono date alla fuga, dando vita a un inseguimento durato alcune centinaia di metri. Sono quattro, da quanto si apprende, le auto della Polizia di Stato impegnate per cercare di fermare la vettura dei fuggitivi: l'inseguimento è terminato in via Coroglio, all'altezza di Città della Scienza, quando la vettura si è scontrata con le volanti; l'impatto, fortunatamente, non è stato violento, due agenti sono rimasti lievemente feriti.

Una vicenda analoga qualche mese fa, in settembre, a Fuorigrotta, quartiere attiguo a Bagnoli. In quell'occasione, gli agenti della Polizia di Stato, impegnati in servizi di controllo del territorio, notarono due giovani a bordo di uno scooter, imponendogli l'alt: i due non si fermarono, fuggendo contromano in via Leopardi e innescando un inseguimento con i poliziotti, culminato in via Enrico Arlotta con uno scontro tra il mezzo a due ruote e la volante dalla polizia. Gli agenti riuscirono ad arrestare soltanto uno dei due fuggitivi, un 19enne già noto alle forze dell'ordine, mentre l'altro riuscì a dileguarsi a piedi, facendo perdere le sue tracce.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views