45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, una pistola rubata nascosta nel suo chiosco ambulante dei gelati: arrestato 23enne

Il giovane, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri a Ponticelli, periferia orientale della città. La pistola, rinvenuta nel chiosco ambulante dei gelati del 23enne, è risultata rubata a Napoli nel 1998: sequestrato anche un caricatore contenente 8 colpi. In casa del giovane, ancora, è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente.
A cura di Valerio Papadia
45 CONDIVISIONI
Immagine

Nel suo chiosco dei gelati i carabinieri hanno trovato una pistola, risultata rubata addirittura quasi 20 anni fa: a Napoli un giovane di 23 anni, incensurato, è stato così arrestato per detenzione di arma comune da sparo. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane mentre si trovava in via Al Chiaro di Luna, nel Rione Conocal di Ponticelli, periferia orientale della città, accanto a un chiosco ambulante dei gelati. Insospettiti dalla sua presenza in strada, i militari dell'Arma hanno deciso di perquisire il chiosco, rinvenendo al suo interno una pistola Bernardelli calibro 9×21, con un serbatoio contenente otto proiettili: l'arma è risultato rubata a Napoli addirittura nel 1998.

Immagine

I carabinieri hanno così deciso di estendere la perquisizione anche all'abitazione del 23enne: qui, i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche 4 grammi di marijuana e un panetto di hashish del peso complessivo di 95 grammi. Per questo, oltre che per la detenzione della pistola rubata, il giovane è stato arrestato anche per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio: dopo le formalità di rito, per il 23enne si sono aperte le porte del carcere napoletano di Poggioreale.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views