164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, spara fuochi d’artificio tra i palazzi per festeggiare 100mila follower su TikTok: il video

La denuncia è arrivata, a mezzo social, dal neo deputato Francesco Emilio Borrelli, che su Facebook ha pubblicato anche il video dei “festeggiamenti”.
A cura di Valerio Papadia
164 CONDIVISIONI
Immagine

Ha raggiunto il traguardo di 100mila follower su TikTok e ha così pensato di esplodere diverse batterie di fuochi d'artificio in mezzo ai palazzi, nel dedalo di vicoli stretti dei Quartieri Spagnoli, nel cuore di Napoli. La denuncia arriva, a mezzo social, dal neo deputato Francesco Emilio Borrelli, ormai ex consigliere regionale della Campania, che su Facebook ha pubblicato anche il video, nel quale si vedono i fuochi pirotecnici sfiorare i balconi dei palazzi che sorgono tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli.

"Salve mi sono imbattuto su questo video su TikTok. Le sembra normale festeggiare 100k seguaci in questa maniera? Con una batteria pirotecnica al centro del vicolo mentre la gente passeggia, inoltre i fuochi lambiscono palazzi e balconi" racconta chi ha inviato il video a Borrelli.

Dal canto suo, l'ex consigliere regionale ha fatto sapere, a corredo del video: "Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine affinché vengano presi provvedimenti contro questo soggetto. Ormai si è raggiunto un livello pericolosamente alto di degrado, sociale e culturale, ognuno pensa di fare ciò che vuole, anche mettendo in pericolo gli altri, credendosi al di sopra delle regole e delle leggi. Tale deriva è dovuta anche al fatto che i nuovi vip, o meglio certi personaggi di TikTok, siano ‘maestri’ ed esempi di comportamenti deplorevoli e degradanti che invitano i loro ’seguaci’ ad emularli. È un fenomeno che va fermato prima che si arrivi ad un punto di non ritorno".

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views