565 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Napoli, Open Day vaccino Covid lunedì 31 per 20-39enni con Astrazeneca: prenotazioni da oggi alle 20

Nuovo Open Day a Napoli città per le vaccinazioni anti-Covid19 riservato questa volta ai cittadini da 20 a 39 anni residenti nell’Asl Napoli 1 Centro che si terrà lunedì 31 maggio 2021. Da stasera alle ore 20,00, sarà possibile prenotare sul portale della Soresa. Ai prenotati saranno somministrati i vaccini del tipo Astrazeneca. Le vaccinazioni avverranno presso l’hub vaccinale dell’Hangar Atitech di Capodichino.
A cura di Pierluigi Frattasi
565 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuovo Open Day a Napoli città per le vaccinazioni anti-Covid19 riservato questa volta ai cittadini da 20 a 39 anni residenti nell'Asl Napoli 1 Centro che si terrà lunedì 31 maggio 2021. Da stasera alle ore 20,00, sarà possibile prenotare sul portale della Soresa. Ai prenotati saranno somministrati i vaccini del tipo Astrazeneca. Le vaccinazioni avverranno presso l'hub vaccinale dell'Hangar Atitech di Capodichino.

A disposizione 3.800 dosi

La giornata è dedicata ai cittadini che rientrano nella fascia d’età 20 – 39 e residenti a Napoli. Sono 3.800 le dosi del vaccino AstraZeneca
che verranno somministrate nel corso della giornata dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Per aderire alla piattaforma regionale basta collegarsi al seguente link:

opendayvaccini.soresa.it

E compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto (oltre al nome e cognome) il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria e un riferimento di cellulare del vaccinando. L’orario di convocazione arriverà attraverso SMS che dovrà essere esibito prima dell’accettazione. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.

Open Day J&J a Pozzuoli domani

Si chiama "Johnson Happy Hour", invece, l'appuntamento con i vaccini anti-Covid programmato dall'Asl Napoli 2 Nord per sabato sera a Pozzuoli, nella provincia di Napoli. Sì perché sabato 29 maggio, in piazza a Mare, sul porto di Pozzuoli, a partire dalle ore 18, tutti i cittadini residenti nel territorio di competenza dell'Asl Napoli 2 Nord che abbiano tra i 18 e i 29 anni, potranno ricevere la propria dose di vaccino contro il Coronavirus: saranno somministrate dosi di Johnson & Johnson. Per ricevere la propria dose di vaccino, bisognerà registrarsi sull'apposita piattaforma messa in campo per gli open day dalla Regione Campania.

565 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views