875 CONDIVISIONI
31 Luglio 2020
12:17

Napoli, donna aggredisce medico a colpi di mozzarelle

Una dottoressa in servizio all’Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli, è stata colpita da una vaschetta di mozzarella, lanciata dalla moglie di un paziente durante un litigio. Stando a quanto accertato dai carabinieri, intervenuti in reparto, il lancio è stato l’epilogo di una discussione nata per i tempi di attesa, che la donna considerava troppo lunghi.
A cura di Nico Falco
875 CONDIVISIONI

Una dottoressa dell'Ospedale del Mare di Ponticelli è stata aggredita da una donna che le ha lanciato contro un contenitore di mozzarelle. Il motivo? la signora, che era in ospedale accanto al marito, costretto alle cure del nosocomio della zona orientale di Napoli, ha ritenuto che all'uomo non venissero fornite le necessarie attenzioni e che i tempi di attesa fossero troppo lunghi. Così, quando ha capito che avrebbe dovuto attendere ancora, dopo una serie di insulti ha afferrato la prima cosa che aveva a portata di mano e l'ha lanciata contro il medico.

L'episodio è avvenuto nella serata di ieri, 30 luglio. La donna ha aggredito il medico prima verbalmente, poi materialmente, lanciandole addosso una vaschetta di mozzarella del menu serale riservato ai pazienti dell'ospedale; la dottoressa, per fortuna, non ha riportato danni. Sono in corso accertamenti sulla vicenda, affidati ai carabinieri di Ponticelli, ma alla base della discussione poi degenerata, a quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti in reparto poco dopo, ci sarebbe stato proprio il tempo di attesa, giudicato eccessivo dalla donna. Dopo l'aggressione la signora, probabilmente allarmata per il fatto che sarebbero arrivate le forze dell'ordine, si è allontanata velocemente dal reparto di degenza e ha lasciato l'ospedale.

La dottoressa, refertata al Pronto Soccorso dello stesso ospedale, non ha ricevuto giorni di prognosi. Sulla vicenda sono in corso ulteriori approfondimenti, la donna responsabile del lancio è stata immediatamente individuata e la sua posizione è al vaglio degli investigatori; al momento non risulta essere stata sporta denuncia nei suoi confronti.

875 CONDIVISIONI
Aggredisce una donna in strada, passeggeri scendono dal bus e lo prendono a calci
Aggredisce una donna in strada, passeggeri scendono dal bus e lo prendono a calci
19.942 di Viral News
Ventenne ferito a colpi di pistola nella notte a Napoli:
Ventenne ferito a colpi di pistola nella notte a Napoli: "Tentativo di rapina"
Aggredisce il chirurgo e strappa la mascherina all'infermiera al Fatebenefratelli di Napoli
Aggredisce il chirurgo e strappa la mascherina all'infermiera al Fatebenefratelli di Napoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni