93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, 17enne accoltellato al torace, si rifiuta di raccontare ai carabinieri cosa è successo

Il minore non ha voluto fornire ai carabinieri spiegazioni sulla dinamica dell’accaduto. Medicato in ospedale per una ferita al torace, è stato poi affidato ai genitori.
A cura di Valerio Papadia
93 CONDIVISIONI
Immagine

Un minorenne aggredito e accoltellato nella notte a Napoli: si tratta di un ragazzo di 17 anni, ferito al torace. L'aggressione si è verificata dopo la mezzanotte, ma la dinamica è ancora sconosciuta: il minore – incensurato, residente nel quartiere Chiaiano, periferia Nord della città – è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Cto, dove gli è stata riscontrata una ferita da arma da taglio all'emitorace destro, giudicata guaribile in 8 giorni.

Il 17enne non ha voluto raccontare ai carabinieri la dinamica dell'aggressione

Nel nosocomio partenopeo sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, che hanno avviato le indagini: il 17enne, però, non ha voluto fornire ai militari alcuna spiegazione circa la dinamica di quanto accaduto. Dopo le cure del caso, il minorenne è stato riaffidato ai genitori. Proseguono le indagini dei militari dell'Arma per fare luce sulla vicenda e per individuare il responsabile – o i responsabili – dell'aggressione ai danni del 17enne.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views