3.066 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Muore di Covid in ospedale, la moglie stroncata da un infarto il giorno dopo: lutto a Parete

Un uomo è morto dopo essere stato ricoverato per Covid. Poche ore dopo, la moglie ha avuto un malore ed è morta di infarto. Lutto a Parete, nel Casertano. I due erano molto conosciuti: lui era il titolare di una tipografia cittadina. La coppia aveva tre figli, che in 24 ore hanno visto così morire entrambi i genitori.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3.066 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lutto a Parete, dove nel giro di 24 ore sono deceduti prima un uomo a causa del Covid e poi la moglie, colpita da un infarto. Una notizia che ha fatto rapidamente il giro del paese casertano, sconvolto dalla notizia dei due decessi avvenuti a breve distanza l'uno dall'altro. Marito e moglie uniti anche nella morte, con lui che era ricoverato già da diverso tempo all'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa e lei che poco dopo il decesso del marito, forse a causa del dolore per la perdita del marito, ha avuto un malore e si è spenta poche ore dopo.

L'uomo era stato ricoverato nei giorni precedenti nell'ospedale della vicina cittadina normanna, e la donna stava vivendo molto male la separazione forzata dall'uomo, e non è escluso che la notizia del decesso possa esserle stata fatale, portandola a quel malore che poi le è costato la vita. La coppia era molto conosciuta a Parete, cittadina del casertano a ridosso della provincia di Napoli: si tratta di Luigi Basco, titolare di una tipografia in paese, e della moglie Renata Baldascino. La coppia aveva tre figli, che in appena ventiquattro ore hanno così visto morire tragicamente entrambi i genitori. Sconvolti anche i semplici cittadini di Parete, oltre che parenti e amici. "Ieri il Cavalier Luigi Basco, oggi ci lascia anche la sua signora Renata", il commento della Polisportiva Basket Parete, che già poche ore prima aveva espresso la propria vicinanza ai figli per la perdita del padre, "Sconforto e incredulità per questo dolore, l’intera società mostra piena vicinanza e commozione ad Antonio, Francesco e all’intera famiglia Basco. Che possano riposare in pace".

3.066 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views