474 CONDIVISIONI

Muore alla guida su via Terracina a Fuorigrotta: l’auto finisce contro le auto in sosta

Un uomo è morto mentre era alla guida della propria automobile su via Terracina, finendo contro le auto in sosta. Ipotesi malore improvviso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
474 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto su via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli nella tarda mattinata di oggi, lunedì 17 ottobre. A causare la morte dell'uomo potrebbe essere stato un malore improvviso: come appreso da Fanpage.it da fonti investigative, l'automobile stava procedendo su via Terracina quando improvvisamente sarebbe andata a finire su alcune automobili in sosta. Dall'impatto sembrerebbe che il conducente, unica persona a bordo, abbia improvvisamente perso il controllo, circostanza che lascia pensare ad un improvviso malore.

Tutte le ipotesi investigative sono ancora sul tavolo: sul posto ci sono gli agenti della Polizia Municipale guidati dal comandante Ciro Esposito, che stanno effettuando i rilievi del caso. L'impatto con le automobili in sosta è avvenuto poco prima dell'ospedale San Paolo, che proprio su via Terracina ha il suo accesso principale.

Da quantificare invece i danni subiti dalle automobili in sosta, anche se non sarebbero ingenti. Disposto il sequestro della salma, sulla quale verrà effettuata l'autopsia chiamata a indicare l'esatta causa del decesso dell'uomo. Al momento, nessuna ipotesi è ufficialmente esclusa, sebbene la dinamica lascerebbe supporre possa essersi trattato di un malore improvviso.

474 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views