22.485 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mostra il seno ad un 21enne, poi prova a palpeggiarlo: lui riesce a scappare e la denuncia

Una donna ha tentato di molestare un ragazzo, mostrando prima il seno e poi toccandogli e parti intime. Risultato? Il giovane è scappato ed ha denunciato la donna.
A cura di Giuseppe Cozzolino
22.485 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna ha tentato di molestare sessualmente un ragazzo di 21 anni, fermato con una scusa in strada. Ma il giovane è riuscito a divincolarsi e l'ha denunciata ai carabinieri, che ora stanno cercando la donna. La vicenda è accaduta a Pisciotta, in provincia di Salerno. Nella città, nota località balneare del Cilento, si cerca ora una donna a bordo di una Lancia Ypsilon grigia, presunta responsabile delle tentate molestie.

La molestia sessuale a Pisciotta (Salerno)

Tutto sarebbe avvenuto nel pomeriggio di giovedì 10 marzo, quando la signora – età apparente tra i 45 ed i 50 anni – si sarebbe avvicinata al giovane, che era a bordo della propria automobile, per chiedergli delle informazioni. Da lì però, ha spiegato il ragazzo ai carabinieri, le domande sono iniziate a diventare del tutto diverse e alludendo a tutt'altro tipo di informazioni. Quando il giovane, forse per capire di cosa parlasse la donna è sceso dalla vettura, sono iniziate le molestie: prima ha sollevato la felpa, mostrandogli il seno, poi le si è lanciata addosso, toccandogli le parti intime. Il giovane però è riuscito a divincolarsi e a risalire in auto, scappando.

A quel punto il ragazzo, scosso, ha raggiunto la più vicina stazione dei carabinieri, dove l'ha denunciata fornendo sia una descrizione della donna sia della macchina dalla quale era discesa, di cui ha fornito anche la targa ai militari dell'Arma. Le ricerche sono subito partite: si tratterebbe di una persona del posto, ma non è chiaro cosa possa averla spinta ad un simile gesto. Il giovane avrebbe spiegato ai carabinieri di volerla denunciare perché, spaventato dal suo comportamento, temeva potesse succedere anche ad altri, magari in presenza di bambini.

22.485 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views