Margot Robbie a Napoli, l’attrice di Barbie sarà in città con il marito Tom Ackerley

Che Napoli, e la Campania in generale, rappresenti ormai un passaggio obbligato delle rotte turistiche internazionali, appare un fatto assodato. Pur non essendo più una novità, la presenza di volti del mondo di Hollywood e del jet set internazionale continua a rappresentare una notizia. Se Dua Lipa si è persa tra i vicoli stretti della città insieme al suo compagno, documentandolo sui social, e Camilla Cabello si è ritrovata a Capri per partecipare a un matrimonio, ora è il turno di Margot Robbie, che nei prossimi giorni approderà in città, prima di spostarsi proprio sull'isola di Capri.
Fanpage apprende che l'attrice, volto di Barbie, Tonya, The Wolf of Wall Street e altri titoli tra i più altisonanti degli ultimi anni, sarà in Campania nei prossimi giorni per una serie di eventi di promozionali tra Napoli e Capri. Ad accompagnarla anche il marito Tom Ackerley, con cui Margot Robbie è sposata dal 2016 e insieme al quale ha messo al mondo il primo figlio alla fine dello scorso anno. Chissà che anche i due
Perché Margot Robbie sarà a Napoli
Coppia nella vita ma anche in affari, visto che Margot Robbie e Tom Ackerley hanno cofondato insieme la casa di produzione LuckyChap Entertainment e sono anche produttori di gin, un artigianale australiano molto noto agli intenditori, avventura nella quale i due si sono lanciati insieme ai Josey McNamara, socio anche nella casa di produzione, Regan Riskas Maas e Charlie Maas. Per la coppia si tratterà di una due giorni di lavoro ed eventi promozionali, ma anche inevitabilmente di piacere. Al momento sono ancora segreti i luoghi della città nei quali i due trascorreranno le loro ore a Napoli, prima di spostarsi a Capri per un'altra serie di appuntamenti. Chissà che la coppia non opti per una tenuta da turisti in incognito per godersi le bellezze della città in queste settimane estive.
Margot Robbie lanciata dalla soap che ha ispirato Un Posto al Sole
Tra Margot Robbie e Napoli c'è, per altro un collegamento indiretto di cui la stessa attrice sarà forse inconsapevole. La carriera dell'attrice ha trovato un momento di svolta recitando dal 2008 al 2011 in Neighbours, la longeva soap australiana alla quale è ispirata dichiaratamente Un Posto al Sole, la serie italiana ambientata proprio a Napoli e in onda da fine anni Novanta.
Non è la prima volta in Italia per la coppia
Non è d'altronde la prima volta per la coppia in Italia. Margot Robbie e Tom Ackerley nel 2024 hanno trascorso alcuni giorni sul lago di Como, in particolare a Bellagio, dove si sono rifugiati in grande riservatezza, avvistati solo da alcuni passanti.