4.484 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Diego Armando Maradona morto a 60 anni

Cristiana, la mamma di Diego Jr, a Maradona: “Ti ameremo per sempre”

Il messaggio di Cristiana Sinagra, la mamma di Diego junior, per la scomparsa di Maradona: “Tu per me non andrai mai via…Ti ameremo per sempre e tu lo sai, ci mancherai da morire”. Secondo chi gli è stato vicino, Maradona prima di spirare avrebbe voluto tra i suoi ultimi desideri proprio vedere (finalmente) riunita tutta la sua famiglia.
A cura di Pierluigi Frattasi
4.484 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Tu per me non andrai mai via…Ti ameremo per sempre e tu lo sai, ci mancherai da morire". Questo il messaggio che Cristiana Sinagra, la mamma di Diego junior, nato dalla relazione col Pibe de Oro 34 anni fa, ha voluto dedicare al grande calciatore Diego Armando Maradona, scomparso oggi all'età di 60 anni. Cristiana ha pubblicato il messaggio di dolore sul suo profilo Facebook, accompagnato da una foto dove lei è assieme a Diego e al figlio Diego jr, tutti e tre abbracciati e sorridenti. Secondo chi gli è stato vicino, Maradona prima di spirare avrebbe voluto tra i suoi ultimi desideri proprio vedere (finalmente) riunita tutta la sua famiglia.

Immagine

Tra gli ultimi desideri di Diego Armando Maradonaci sarebbero stati tornare a Cuba, l'isola di Fidel Castro e Che Guevara che lo aveva accolto quando il suo cuore matto aveva bisogno di riposo e lui di di riabilitarsi per liberarsi dalle dipendenze che lo hanno logorato e vedere (finalmente) riunita tutta la famiglia. Prima della morte, sopraggiunta a causa di un arresto cardio-respiratorio, avrebbe voluto rendere omaggio a quella terra che gli aveva dato rifugio, preservandone la grandezza, e agli affetti più cari, tra cui Diego junior (nato dalla relazione con Cristiana Sinagra) e Benjamín Agüero, il figlio di Giannina frutto del rappoprto con il "Kun". El Diez è morto alle 13.02 quando in Italia erano da poco passate le 17. Tre ore prima, verso le 10, aveva accusato un malore. Accanto a lui, tra le persone di fiducia, c'erano Maximiliano Pomargo e Johnny Espósito: sono stati loro a chiamare il dottore Leopoldo Luque, l'avvocato Matías Morla e le figlie (Dalma, Gianinna e Jana).

4.484 CONDIVISIONI
344 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views