(Foto: Facebook/Mario Trevi)
in foto: (Foto: Facebook/Mario Trevi)

Grave lutto per il noto cantante e attore napoletano Mario Trevi, al secolo Agostino Capozzi: è morta la figlia Angela, scomparsa prematuramente all'età di 54 anni. La donna si è spenta a Melito, cittadina della provincia di Napoli, nella quale viveva: Angela Capozzi era anche la cugina di un altro noto cantante napoletano, Gianluca Capozzi. Mario Trevi ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto e vicinanza in questo momento così difficile: "Ringrazio tutti gli amici, tutti i fan, tutti i colleghi, tutte le persone intervenute oggi alle esequie. Vi ringrazio per tutte le telefonate, per tutti i messaggi. Non pensavo di essere voluto così bene. Me lo avete dimostrato in questo brutto momento, per la mia cara Angela" ha scritto su Facebook.

Il messaggio di cordoglio di Nino D'Angelo

Sono stati davvero tanti i messaggi di cordoglio dei fan di Mario Trevi per l'improvvisa perdita della figlia Angela. Anche i colleghi del cantante partenopeo gli hanno voluto mostrare vicinanza, come ad esempio Nino D'Angelo: "Sono vicino alla famiglia Capozzi ed al mio amico Mario Trevi per la scomparsa della figlia Angela. R.I.P" ha scritto l'ex "caschetto biondo" sulla sua pagina Facebook.

La carriera di Mario Trevi

Nato a Napoli nel 1941, Agostino Capozzi, che poi prenderà il nome d'arte di Mario Trevi, debutta nel mondo della musica nel 1959, cantando alla nota Festa di Piedigrotta. L'anno dopo canta invece al Festival di Napoli, mentre nel 1963 è il primo interprete della nota canzone napoletana "Indifferentemente". Negli anni Settanta, poi, si cimenta anche a teatro, con il famoso genere della sceneggiata.