5.770 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto a Portici, Ciro Claudi muore a 28 anni: il cordoglio del sindaco Cuomo

Il giovane è deceduto a causa di una grave malattia che lo aveva colpito: ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli dal 16 agosto, Ciro è purtroppo deceduto lo scorso 8 settembre. Il sindaco di Potici, dove era molto conosciuto, ha voluto dedicare al 28enne e alla sua famiglia un pensiero, esprimendo cordoglio e vicinanza.
A cura di Valerio Papadia
5.770 CONDIVISIONI
Immagine

La comunità di Portici, nella provincia di Napoli, è in lutto per la prematura scomparsa di Ciro Claudi, deceduto a soli 28 anni a causa di una grave malattia. Lo scorso 16 agosto, il giovane era stato ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli e, negli ultimi giorni, era stato purtroppo ricoverato in Terapia Intensiva per l'aggravarsi delle sue condizioni di salute, dove è deceduto lo scorso 8 settembre. Ciro Claudi era molto conosciuto a Poriti: il sindaco Enzo Cuomo ha voluto dedicargli un pensiero, pubblicando un ricordo del giovane sui social network ed esprimendo cordoglio alla famiglia.

"Il cuore di Ciro non ce l’ha fatta, e questo giovane guerriero di Portici, la sua famiglia, i suoi amici e tante persone impegnate in gruppi di preghiera per la sua guarigione piangono per questa giovane vita strappata all’esistenza terrena.Esprimo il dolore ed il cordoglio di tutta la nostra comunità alla famiglia di Ciro e ai tanti Amici che lo hanno amato in vita e lo porteranno per sempre nei propri ricordi" ha scritto il primo cittadino di Portici sulla sua pagina Facebook.

Sui social network, sono stati tantissimi i messaggi in cui famigliari, amici e conoscenti hanno voluto ricordare Ciro. "Dal 16/08 ad oggi 8/09 abbiamo combattuto per te e insieme a te… Sarai per sempre il nostro amore. Ciao Fratello mio" ha scritto la sorella su Facebook. "Il cuore del nostro amico Ciro Claudi ha smesso di battere oggi pomeriggio. Lo ricorderemo per sempre come un bravo ed umile ragazzo. Condoglianze da parte di tutto lo staff alla famiglia" è invece il messaggio apparso sulla pagina Facebook della Festa dei Gigli.

5.770 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views