86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lui 16 anni, lei 13, organizzano fuga d’amore: ritrovati a Napoli

Da Roma alla Sicilia per mettere in pratica la loro fuga d’amore: due adolescenti originari del Bangladesh, un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 13, sono stati rintracciati a Napoli dagli agenti della Polizia di Stato. I due giovanissimi sono stati ritrovati in un albergo nella zona della Stazione Centrale.
A cura di Valerio Papadia
86 CONDIVISIONI
Immagine

La loro fuga d'amore è durata poco, un paio di centinaia di chilometri: partiti da Roma, sono stati rintracciati a Napoli. È la storia di due adolescenti originari del Bangladesh, un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 13 che, nell'intento di vivere il loro amore in libertà, si sono allontanati dalle rispettive abitazioni della Capitale intenzionati a raggiungere un amico comune a Palermo. Prima di raggiungere la Sicilia, però, i due ragazzini hanno fatto tappa a Napoli, decidendo di alloggiare in un albergo nella zona della Stazione Centrale: il portiere della struttura, vista la loro giovane età, ha però allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato della Polizia di Stato, che hanno rintracciato i due giovani innamorati all'interno della loro camera: i due hanno confidato ai poliziotti di voler trascorre le vacanze in Sicilia all'insaputa e lontano dai rispettivi genitori. Come disposto dal pm del Tribunale dei Minori di Napoli, i due ragazzini sono stati riaffidati ai genitori, avvertiti del loro ritrovamento.

È avvolta dal mistero, invece, la storia di Claudia Gherardelli, 32 anni, scomparsa da Piazzola di Nola, nella provincia di Napoli, alla fine di luglio, e ritrovata qualche giorno più tardi. Una storia che sembrava aver avuto un epilogo felice, se non fosse che, dopo il ritrovamento, il fratello della giovane donna ha fatto sapere che le condizioni della 32enne sono tutt'altro che rassicuranti: Claudia si trova infatti ricoverata in Rianimazione in coma farmacologico. "Sta lottando fra la vita e la morte. Vi prego solo di donare insieme una preghiera in silenzio. Dio è grande" ha scritto il fratello sui social.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views