79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litigano con il proprietario del ristorante, poi tornano in sei e distruggono tutto: paura a Eboli

Il raid nel pieno centro della cittadina della Piana del Sele: in sei si sono presentati in un ristorante etnico e hanno sfasciato tutto; poco prima, gli autori del raid avrebbero avuto una discussione con il proprietario del locale. Sulla vicenda è intervenuto anche Damiano Cardiello, candidato sindaco a Eboli: “Servono maggiori controlli”.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura nella serata di ieri, mercoledì 23 giugno, a Eboli, cittadina della Piana del Sele, nella provincia di Salerno, dove un ristorante nel cuore della città, nella centralissima piazza Calò, è stato devastato da sei individui, sulle cui tracce sono le forze dell'ordine. Da quanto si apprende, pare che gli autori del raid, poco prima, avessero discusso con il proprietario del locale, un ristorante etnico della città: qualche minuto dopo, in sei si sono presentati nell'esercizio e lo hanno sfasciato, gettando nel panico clienti e residenti che hanno assistito alla scena, per poi darsi alla fuga. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale compagnia, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili del raid ai danni del ristorante.

"A Eboli servono più controlli"

Sulla vicenda è intervenuto anche Damiano Cardiello, candidato sindaco a Eboli – le veci del sindaco sono espletate dal Commissario Prefettizio – che ha chiesto più controlli in strada delle forze dell'ordine. Su Facebook Cardiello, che ha pubblicato anche una foto in cui si vedono i danni inflitti a una vetrina del ristorante, ha scritto: "È allarme sicurezza. Stanotte stava per scappare il morto. In pieno centro si è consumata una notte di violenza inaudita. Il Commissario deve battere i pugni e chiedere la convocazione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. Le forze dell'ordine devono assolutamente garantire maggiori controlli. La popolazione è spaventata e l'allarme sociale è aumentato".

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views