158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lancia la droga dal terrazzo, ma sotto ci sono i carabinieri: 18enne arrestato a Caivano

Il giovane, quando ha visto in lontananza la pattuglia, si è disfatto della droga che aveva in casa: i militari però hanno visto tutto e lo hanno arrestato.
A cura di Valerio Papadia
158 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha visto che, in lontananza, stava per arrivare una pattuglia dei carabinieri e ha deciso di sbarazzarsi della droga che aveva in casa: è salito allora sul terrazzo e ha gettato di sotto la sostanza stupefacente, ma i militari hanno visto tutto e lo hanno arrestato. A finire in manette Antonio Falco, 18enne già noto alle forze dell'ordine, che è stato arrestato a Caivano, nella provincia di Napoli, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia.

Il 18enne, che vive in un edificio in via Necropoli, come detto ha visto da lontano i carabinieri arrivare e ha pensato di disfarsi della droga semplicemente gettandola di sotto. Una mossa che non è passata inosservata ai militari dell'Arma che, dopo aver recuperato la sostanza stupefacente – 7 dosi di marijuana e un bilancino di precisione – hanno raggiunto il giovane e lo hanno arrestato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Il 18enne aveva installato un sistema di videosorveglianza

Contestualmente, nel locale dove si trovava Falco – che veniva verosimilmente utilizzato come vera e propria piazza di spaccio – i carabinieri hanno anche scoperto e sequestrato 5 telecamere di videosorveglianza che il 18enne aveva puntato su ogni possibile via d'accesso alla struttura, per tenere tutto sotto controllo; i militari hanno sequestrato anche due cannocchiali e 155 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views