291 CONDIVISIONI
31 Luglio 2021
10:11

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il bacio appassionato a Napoli

Un lungo bacio appassionato, tenere carezze e abbracci. Si sono salutati così Jennifer Lopez e Ben Affleck, ieri pomeriggio sul Molo Luise di Mergellina, a Napoli. L’ultimo bacio prima di separarsi dopo un’indimenticabile vacanza in yacht nel Golfo che per tre giorni ha fatto impazzire e sognare i fan di tutto il mondo.
A cura di Pierluigi Frattasi
291 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez e Ben Affleck, foto dal settimanale
Jennifer Lopez e Ben Affleck, foto dal settimanale "Chi"

Un lungo bacio appassionato, tenere carezze e abbracci. Si sono salutati così Jennifer Lopez e Ben Affleck, ieri pomeriggio sul Molo Luise di Mergellina, a Napoli. L'ultimo bacio prima di separarsi dopo un'indimenticabile vacanza in yacht nel Golfo che per tre giorni ha fatto impazzire e sognare i fan di tutto il mondo. Un clamoroso ritorno di fiamma tra i "Bennifer", come è stata soprannominata la coppia, dopo la prima relazione all'inizio degli anni Duemila. JLo e Ben erano arrivati a Napoli nella mattinata di ieri, attorno alle ore 10,00, a bordo del mega-yacht "Valerie" che li ha ospitati nella più romantica delle vacanze, reduci da una tre giorni che li ha visti fare tappa prima a Capri e ad Anacapri, poi a Positano.

Dalla Costiera Amalfitana, poi, il grosso natante extra-lusso da 110 milioni di euro ieri mattina si è messo in viaggio verso la città partenopea e dalle ore 10 è rimasto ormeggiato nello specchio d'acqua del Golfo di Napoli, chiuso tra il promontorio di Posillipo e il Castel dell'Ovo, in corrispondenza del Lungomare di via Caracciolo e della spiaggia pubblica napoletana, il cosiddetto "lido Mappatella". I due attori hanno probabilmente pranzato assieme a bordo dello yacht, con la romantica immagine del Golfo e del Vesuvio a far da sfondo. Poi, nel primo pomeriggio, sono arrivati al Molo Luise di Mergellina attorno alle 15,30 con il tender del Valerie, scortato da una motovedetta della Guardia Costiera. Qui si sono scambiati baci e sorrisi e si sono teneramente abbracciati prima di salutarsi. L’attore e produttore hollywoodiano si è poi separato da Jennifer salendo a bordo di un taxi, forse diretto all’Aeroporto di Capodichino. Mentre J-Lo è tornata sullo yacht che di lì a poco è salpato per fare rotta verso la Toscana e il Mar Ligure.

291 CONDIVISIONI
Il sindaco di Napoli Manfredi ha il Covid, è asintomatico
Il sindaco di Napoli Manfredi ha il Covid, è asintomatico
Napoli ultima per qualità della vita dei bambini
Napoli ultima per qualità della vita dei bambini
A Napoli un ristorante ha allestito i tavolini all'interno di un cantiere
A Napoli un ristorante ha allestito i tavolini all'interno di un cantiere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni