2.920 CONDIVISIONI
30 Luglio 2021
10:20

Jennifer Lopez e Ben Affleck in yacht a Napoli, a Mergellina la coppia si divide dopo la vacanza italiana

Il “Valerie”, sontuoso yacht che ospita Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia più gettonata di quest’estate 2021 è passato a Napoli, nella zona di Mergellina, ancorato nello spazio d’acqua antistante alla Villa Comunale. I due attori sono arrivati in tender al Molo Luise di Mergellina nel pomeriggio di ieri, dove si sono scambiati baci e sorrisi e si sono teneramente abbracciati prima di salutarsi. Ben poi è salito a bordo di un taxi, mentre J-Lo è tornata sullo yacht che è ripartito per il Mar Ligure.
A cura di Pierluigi Frattasi
2.920 CONDIVISIONI

Baci, sorrisi e teneri abbracci tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, che ieri si sono salutati al Molo Mergellina di Napoli, al termine del clamoroso ritorno di fiamma che sta facendo impazzire i giornali di gossip quest'estate. La cantante e attrice e l'attore e produttore sono arrivati a Napoli in mattinata, attorno alle ore 10,00, a bordo  del mega-yacht "Valerie" che li ha ospitati nella più romantica delle vacanze.  Fanpage.it può confermare che dopo Capri e Anacapri e una puntata a Positano, il grosso natante da 110 milioni di euro ieri mattina  si è messo in viaggio verso la città partenopea e dalle ore 10 è rimasto ormeggiato nello specchio d'acqua del Golfo di Napoli, chiuso tra il promontorio di Posillipo e il Castel dell'Ovo, in corrispondenza del Lungomare di via Caracciolo e della spiaggia pubblica napoletana, il cosiddetto "lido Mappatella".

Jennifer e Ben, abbracci e baci prima di salutarsi a Mergellina

I due attori sono arrivati al Molo Luise di Mergellina attorno alle 15,30 con il tender del Valerie, scortato da una motovedetta della Guardia Costiera. Qui si sono scambiati baci e sorrisi e si sono teneramente abbracciati prima di salutarsi. L’attore e produttore hollywoodiano si è poi separato da Jennifer salendo a bordo di un taxi, forse diretto all’Aeroporto di Capodichino. Mentre J-Lo è tornata sullo yacht che di lì a poco è salpato per fare rotta verso il Mare Ligure. Attualmente è al largo di Livorno, in Toscana.

La coppia a Capri
La coppia a Capri

Lo yacht Valerie da 110 milioni di euro

La coppia, i "Bennifer", come sono stati soprannominati già ai tempi della loro precedente relazione, nella prima metà degli anni Duemila, è arrivata a Capri negli scorsi giorni a bordo dello yacht di lusso "Valerie" che batte bandiera caraibica (St Vincent & Grenadines): l'imbarcazione lunga 85 metri, dal costo di 110 milioni di euro, con a bordo Spa, piscina, eliporto.

Lo yacht è dotato di 9 cabine con ogni tipo di comfort, che possono ospitare in totale 17 persone. La coppia ha stregato l'Isola Azzurra con le sue passeggiate per le vie dello shopping dove si è concessa ai selfie dei numerosi fan. Subito dopo, le due star americane hanno fatto rotta per Positano, perla della Costiera Amalfitana, per un'altra giornata di relax.

(aggiornato 31/07/2021)

2.920 CONDIVISIONI
Giornata mondiale del diabete, visite gratuite e senza prenotazione in Campania
Giornata mondiale del diabete, visite gratuite e senza prenotazione in Campania
Covid Campania, 820 contagi e 11 morti: bollettino di lunedì 29 novembre 2021
Covid Campania, 820 contagi e 11 morti: bollettino di lunedì 29 novembre 2021
Variante Omicron, De Luca: "Altri 5 positivi Covid da tracciamento. Prudenza o chiudo tutto"
Variante Omicron, De Luca: "Altri 5 positivi Covid da tracciamento. Prudenza o chiudo tutto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni