Investito mentre lavorava a Quarto, Antonio D’Alterio muore dopo un anno in ospedale

Le comunità di Villaricca e Qualiano, le due cittadine della provincia di Napoli a cui era legato, sono in lutto per la prematura scomparsa di Antonio D'Alterio, morto a 40 anni: l'uomo, coinvolto in un incidente stradale, è morto il 15 maggio in ospedale, dove era ricoverato, in coma, da un anno. Il 19 maggio del 2022, infatti, Antonio D'Alterio è stato investito da un'automobile a Quarto, sempre nella provincia partenopea: il 40enne stava lavorando ed era impegnato a potare alcune piante a bordo strada quando, in via Marmolito, è stato investito da un'automobile, guidata da una donna del posto.
L'uomo venne soccorso e trasportato in codice rosso in ospedale: le sue condizioni di salute apparvero subito molto gravi e, dopo un anno di coma, il 40enne è purtroppo deceduto.
I funerali di Antonio D'Alterio si sono svolti a Villaricca
Nella giornata di ieri, martedì 16 maggio, una folla commossa ha partecipato ai funerali di Antonio D'Alterio, che si sono svolti nella chiesa di San Pasquale Baylon, a Villaricca. Tanti anche i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social network nelle ore successive alla morte del 40enne: "Antonio adesso sei tra le braccia dei tuoi genitori dai tanta forza ai tuoi fratelli e ai tuoi figli" si legge.