video suggerito
video suggerito

Investito da un furgone nel parcheggio dell’ex Fiat a Pomigliano: gravissimo un 55enne

È accaduto nella serata di ieri, 4 novembre: il 55enne, autotrasportatore, è stato investito dal furgone di una ditta esterna nel parcheggio della Stellantis.
A cura di Valerio Papadia
62 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente nella serata di ieri, venerdì 4 novembre, nel parcheggio della Stellantis – multinazionale olandese di automobili nata dalla fusione tra PSA e Fiat Chrysler Automotive – a Pomigliano d'Arco, nella provincia di Napoli: intorno alle ore 20 un uomo di 55 anni, autotrasportatore, è stato investito, per cause ancora in corso di accertamento, da un furgone di una ditta esterna.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno trasportato d'urgenza il 55enne all'ospedale del Mare di Napoli, dove è stato ricoverato per la frattura del bacino e un trauma cranico: l'uomo è in prognosi riservata e in condizioni di salute giudicate molto gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno svolto tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto.

Investito da uno scooter: muore nel Napoletano

Soltanto qualche giorno fa, a Casoria, ancora nella provincia di Napoli, un uomo di 64 anni è invece purtroppo deceduto dopo essere stato investito da uno scooter. Il 64enne stava percorrendo a piedi via Tenente Vincenzo Formicola quando è stato investito dal mezzo a due ruote; il conducente dello scooter non si è fermato a prestare i soccorsi necessari, bensì si è dato alla fuga.

Il 64enne è invece stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove purtroppo è morto a causa delle ferite riportate nell'incidente. Indagini in corso dei carabinieri per rintracciare il pirata della strada.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views