108 CONDIVISIONI

Interviene per difendere il nipote in una lite: 46enne ferito con due coltellate

L’aggressione in un appartamento di via Ventaglieri, nel centro storico di Napoli: il 46enne è intervenuto per difendere suo nipote, un ragazzo di 17 anni, impegnato in una discussione con un 45enne; quest’ultimo ha impugnato un coltello e ha colpito il 46enne due volte. L’uomo non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
108 CONDIVISIONI
Immagine

È intervenuto per difendere il nipote in una lite e si è beccato due coltellate: un uomo di 46 anni è finito per questo in ospedale, mentre un uomo di 45 anni è stato denunciato per l'aggressione. La vicenda si è verificata in un appartamento di via Ventaglieri, nel centro storico di Napoli, dove il padrone di casa, il 45enne, per motivi ancora in corso di accertamento, ha cominciato una discussione animata con un suo conoscente che si trovava nell'abitazione in quel momento, un ragazzo di 17 anni. Quando gli animi si sono scaldati, il 45enne ha così afferrato un coltello da cucina e si è scagliato contro il 17enne: lo zio del ragazzo, testimone della discussione, a quel punto si è intromesso per cercare di placare gli animi ed è stato colpito da due coltellate.

L'uomo e suo nipote sono stati trasportati entrambi al Pronto Soccorso dell'ospedale Pellegrini, dove le loro condizioni di salute non sono state giudicate gravi: per loro rispettivamente una prognosi di 30 e 20 giorni. I carabinieri hanno invece denunciato il 45enne, che dovrà rispondere di lesioni personali aggravate: ancora da chiarire le motivazioni dietro alla lite e alla successiva aggressione.

All'Arenella spari contro un negozio

Ancora al centro di Napoli, nella mattinata di ieri, domenica 7 novembre, 14 colpi di pistola sono stati esplosi contro un negozio e contro l'auto del proprietario dell'esercizio: è accaduto in via Battistello Caracciolo, tra piazza Canneto e via Salvator Rosa. Il negozio, così come l'automobile, sono di proprietà di cittadini cinesi: sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi del caso.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views