262 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inseguimento ad Afragola con incidente tra auto e scooter, panico tra i passanti

Caos nel centro di Afragola per un inseguimento con incidente tra un’automobile e uno scooter; sul posto la Polizia per le indagini.
A cura di Nico Falco
262 CONDIVISIONI
Immagine

Caos in strada nel primo pomeriggio di oggi ad Afragola, in provincia di Napoli: circostanze ancora tutte da ricostruire, ma stando alle prime ricostruzioni uno scooter avrebbe inseguito un automobilista lungo via Oberdan e avrebbe tentato di costringerlo a fermarsi, anche lanciando dei sassi contro il parabrezza; l'uomo avrebbe però tentato la fuga e avrebbe travolto il due ruote.

Dopo l'incidente i due in sella allo scooter si sarebbero dileguati a piedi, abbandonando sul ciglio del marciapiede il mezzo ormai distrutto, mentre la jeep è rimasta al centro della carreggiata, fortemente danneggiata sulla parte anteriore. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che si sta occupando dei rilievi e sta ascoltando alcuni testimoni.

Durante l'inseguimento sarebbe stato esploso un colpo di pistola: la Scientifica ha repertato un bossolo sulla pedana della jeep e un foro nella carrozzeria riconducibile ad un proiettile. Da capire anche se si sia trattato di un tentativo di rapina.

262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views