22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra camion e moto a Marano di Napoli, morto il giovane sullo scooter

Violento impatto tra un carro attrezzi ed uno scooter su via Borsellino, in zona San Rocco, a Marano di Napoli: a perdere la vita il giovane a bordo dello scooter, che viaggiava senza documenti e dunque non è stato ancora identificato. Potrebbe essere un 35enne che viveva in zona di origine extracomunitaria.
A cura di Giuseppe Cozzolino
22 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente tragico a Marano di Napoli, in zona San Rocco: uno scooter ed un carro attrezzi si sono scontrati per cause ancora da chiarire, in via Paolo Borsellino in zona San Rocco. Sconosciute le cause dell'incidente, così come le generalità dell'uomo sullo scooter, rimasto ucciso nello scontro. Non si conoscono ancora le generalità del giovane deceduto, che viaggiava senza documenti di riconoscimento, e così ora le forze dell'ordine si sono messe subito al lavoro per cercare di identificarlo in tempi brevi.

L'intera vicenda è in corso di ricostruzioni da parte delle forze dell'ordine, intervenute sul posto poco dopo lo scontro tra i due mezzi. Dal poco che è emerso finora, il carro attrezzi e lo scooter si sono scontrati lungo via Borsellino: l'impatto sarebbe stato particolarmente violento. Il giovane alla guida dello scooter è morto praticamente sul colpo: i sanitari del 118 giunti immediatamente sul posto a bordo delle ambulanze non hanno potuto fare altro che constatarne l'avvenuto decesso. Sul luogo dello scontro sono arrivati anche agenti della Polizia Municipale ed i Carabinieri della locale compagnia, che hanno eseguito i rilievi necessari per capire l'esatta dinamica dell'incidente. Non è escluso che dalle dichiarazioni dei presenti non possa esserci più chiarezza sulla vicenda. Il giovane che ha perso la vita, stando a quanto si apprende, potrebbe essere un 35enne che viveva in zona, di origine extracomunitaria. Ma non avendo con sé i documenti di riconoscimento al momento dell'impatto, le forze dell'ordine sono ancora al lavoro per dargli un nome ed una identità precisa.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views