video suggerito
video suggerito

Incidente Tangenziale di Napoli a Fuorigrotta, scontro tra auto, una si ribalta: 2 feriti e code per 2 km

Un incidente stradale si è verificato attorno alle 14,45 sulla Tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli. Lunghe code tra Vomero e Fuorigrotta.
A cura di Pierluigi Frattasi
29 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro tra due auto sulla Tangenziale di Napoli a Fuorigrotta in direzione Pozzuoli. Una delle due vetture si ribalta a causa del violento impatto e finisce la sua corsa rovesciata sul tettuccio. Due feriti. Subito soccorsi dall'ambulanza del 118 dell'Asl di Napoli, che li ha trasportati entrambi al Pronto Soccorso in ospedale. L'incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, lunedì 27 ottobre, attorno alle ore 14,40.

Lunghe code sulla tangenziale tra Vomero e Fuorigrotta

A seguito del sinistro si sono formate lunghe code sulla Tangenziale, per circa 2 chilometri e tra le uscite del Vomero e di Fuorigrotta. Molti hanno rallentato per evitare altri incidenti o perché incuriositi dall'accaduto. Sul posto sono arrivati i soccorsi, con l'ambulanza del 118 dell'Asl Napoli 1 Centro e gli ausiliari del traffico di Tangenziale di Napoli. Le auto incidentate, non più in grado di marciare, sono state poi rimosse con il carro attrezzi. La circolazione adesso sta tornando progressivamente regolare.

Altri incidenti a Napoli nella mattinata

Un altro incidente si era verificato questa mattina sulla rampa di accesso alla Perimetrale di Melito-Scampia, con un ferito. L'auto si era schiantata contro il guard rail attorno alle ore 4,00 di questa notte. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto è arrivata una volante della Polizia locale per i rilievi del caso, un'ambulanza del 118 dell'Asl di Napoli e i vigili del fuoco. Mentre un altro sinistro si è verificato in mattinata in Corso Garibaldi, nel centro storico di Napoli, dove si sono scontrati un'auto e uno scooter. Anche in questo caso è intervenuta la polizia municipale.

Immagine
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views