80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Pianura, donna ferita ricoverata al Cardarelli: è grave

Incidente stradale in via Montagna Spaccata, ferita una donna di 64 anni. Ricoverata al Cardarelli, è in prognosi riservata.
A cura di Pierluigi Frattasi
80 CONDIVISIONI
Immagine

Violento incidente stradale in via Montagna Spaccata, a Pianura, quartiere nord occidentale di Napoli. Una donna di 64 anni alla guida di un'auto, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura, scontrandosi contro un lampione stradale. Nell'impatto la donna è rimasta gravemente ferita. Immediati i soccorsi, con l'arrivo della Polizia Municipale, del reparto infortunistica stradale, guidato dal comandante Antonio Muriano, e della ambulanza del 118. Dopo le prime cure mediche del caso, effettuate dal personale sanitario, la donna è stata trasportata d'urgenza all'Ospedale Cardarelli di Napoli, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

L'incidente in via Montagna Spaccata

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto ieri sera, attorno alle ore 19,00. La 64enne era alla guida di una Lancia Y, quando ha perso il controllo dell'auto per motivi da chiarire. Dai primi accertamenti condotti dalla polizia locale la donna sarebbe risultata in stato di ebrezza. Nell'incidente l'auto si è scontrata contro un palo della luce in strada. L'impatto è stato molto violento e ha danneggiato gravemente anche l'auto. La 64enne, purtroppo, è rimasta ferita in maniera seria. Tanto da dover essere poi ricoverata presso l'Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, dove si trova tutt'ora. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Sono state avviate le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. Non è escluso che possano essere utilizzate anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per ricostruire il percorso seguito dalla vettura, prima dello schianto.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views