0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Casoria: scontro tra auto e moto, muore una guardia giurata

Una guardia giurata di 52 anni è rimasta uccisa in un incidente stradale tra auto e moto avvenuto a Casoria la scorsa notte: indagano i carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale ieri sera a Casoria tra un'autovettura ed una motocicletta: ad avere la peggio è stato un uomo di 52 anni, guardia giurata, che era a bordo della moto. L'uomo si è spento all'ospedale del Mare di Napoli, dove era stato portato dopo l'impatto. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Sezione Radiomobile e della stazione di Casoria, intervenuti subito dopo l'impatto: ancora tutta da accertare l'esatta dinamica della vicenda.

Tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 20 maggio: secondo quanto ricostruito finora, a scontrarsi tra via Giovanni Pascoli e via Bellini sarebbero state una motocicletta di un istituto di sorveglianza ed un'automobile. Ad avere la peggio è stata la guardia giurata, classe 1971, le cui ferite sono state fatali: portato d'urgenza all'ospedale del Mare nel quartiere di Ponticelli, l'uomo si è spento. Nessuna grossa conseguenza per l'uomo alla guida della vettura, un 68enne di Napoli. I carabinieri hanno sequestrato entrambi i veicoli coinvolti nell'incidente: al momento sembrerebbe che entrambi fossero in regola con i documenti di circolazione. Ancora tutta da chiarire invece l'esatta dinamica del fatto, avvenuto all'angolo tra via Bellini e via Pascoli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views