Incidente in via Manzoni: auto si ribalta a centro strada, traffico in tilt

Un’automobile, per motivi da ricostruire, si è ribaltata al centro della carreggiata in via Manzoni, a Napoli; l’incidente ha causato pesanti rallentamenti su tutta la zona.
A cura di Nico Falco
70 CONDIVISIONI
L’incidente in via Manzoni, a Napoli
L’incidente in via Manzoni, a Napoli

Traffico paralizzato questa mattina in via Manzoni, a Napoli, dove un'automobile si è ribaltata ed è rimasta bloccata al centro della carreggiata; la dinamica e i motivi dell'incidente non sono ancora chiari, non ci sarebbero feriti gravi. Sul posto, nei pressi del supermercato Conad, sono arrivati Polizia e Vigili del Fuoco. Le immagini sono state pubblicate intorno alle 8.30 sul gruppo Facebook "Napoli Job Bank", frequentato da moltissimi singalesi che vivono in città; successivamente altre fotografie sono state diffuse sui social.

L'incidente è avvenuto alle prime ore di oggi, 23 giugno; inevitabili le ripercussioni sulla viabilità: l'automobile al centro della carreggiata ha praticamente bloccato la circolazione, causando lunghe code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views