video suggerito
video suggerito

Incidente in autostrada, mezzo per la raccolta rifiuti si ribalta: un morto tra Capua e Caserta

Una persona è morta nel pomeriggio di oggi in seguito a un incidente stradale sull’Autostrada A1 tra le uscite di Capua e Caserta Nord. L’incidente ha provocato 8 chilometri di coda.
A cura di Valerio Papadia
163 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave e tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 7 luglio, sull'Autostrada A1: il bilancio, purtroppo, è di una persona morta. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente, che si è verificato al chilometro 729+800, tra le uscite di Capua e Caserta Nord, in direzione Sud: da quanto si apprende, un mezzo adibito alla raccolta rifiuti, come detto per cause ancora in corso di accertamento, è finito contro il guardrail e si è ribaltato; purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il conducente del veicolo non c'è stato nulla da fare, è morto a causa delle ferite riportate nello scontro. La salma della vittima è stata trasferita all'Istituto di Medicina Legale di Caserta per tutti gli accertamenti del caso.

L'incidente ha provocato circa 8 chilometri di coda: la circolazione tra Capua e Caserta Nord è stata fortemente rallentata per diverse ore. Sul luogo dell'incidente, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto è intervenuto anche il personale di Autostrada per l'Italia, che ha gestito la circolazione e si è occupato poi della rimozione del veicolo coinvolto nell'incidente.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views