195 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Sperone (Avellino): 4 auto coinvolte, un morto ed un ferito grave

Violento incidente a Sperone (Avellino): quattro le automobili rimaste coinvolte, morto un 43enne di Mugnano del Cardinale, gravemente ferita una 31enne di Nola.
A cura di Giuseppe Cozzolino
195 CONDIVISIONI
L'impatto che ha visto coinvolte quattro vetture.
L'impatto che ha visto coinvolte quattro vetture.

Un morto, un ferito grave e quattro auto distrutte: questo il bilancio di un tragico incidente avvenuto in serata a Sperone, in provincia di Avellino. Ancora tutta da ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto, ma ad avere la peggio è stato un 43enne originario della Romania ma da anni residente nella vicina Mugnano del Cardinale. Un'altra persona è rimasta ferita in maniera grave ed è stata portata in codice rosso in ospedale.

Un morto e un ferito grave il bilancio

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, l'impatto è avvenuto poco dopo le 21.30 della scorsa serata, giovedì 31 marzo, lungo la Strada Statale 7 bis, comunemente rinominata Nazionale delle Puglie, all'altezza di Sperone: non è chiaro cosa abbia causato l'incidente, ma sono quattro i mezzi che sono rimasti coinvolti. A perdere la vita è stato un 43enne rumeno che viveva a Mugnano del Cardinale, mentre una donna di 31 anni, originaria di Nola, è rimasta ferita in maniera grave ed è stata portata in codice rosso presso l'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino dal personale medico sanitario del 118 accorso sul posto.

Forze dell'ordine a lavoro

Gli altri occupanti delle vetture coinvolte sono rimasti feriti in maniera meno grave, e sono stati visitati sul posto e medicati, senza dover ricorrere al ricovero ospedaliero. Vigili del fuoco di Avellino sul posto per rimuovere i veicoli e metterli in sicurezza, ripristinando così la viabilità stradale. Sul posto anche il magistrato di turno per coordinare le indagini: particolarmente complessi i rilievi, con i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare diverso tempo per estrarre il corpo privo di vita dell'unica vittima dell'incidente, la cui violenza avrebbe potuto avere un esito ancor peggiore.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views