204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Grazzanise, auto contro un palo della luce: Giuseppe Apuzzo muore a 19 anni

Incidente mortale a Grazzanise: Giuseppe Apuzzo, diciannove anni, si è schiantato contro un palo della luce finendo sbalzato con tutta la vettura in una abitazione privata. Nulla da fare per lui: è morto durante il trasporto al Pineta Grande di Castel Volturno, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
204 CONDIVISIONI
Giuseppe Apuzzo, 19 anni.
Giuseppe Apuzzo, 19 anni.

Tragico incidente a Grazzanise, nella provincia di Caserta: Giuseppe Apuzzo, diciannovenne residente proprio nel comune casertano, si è schiantato con la propria automobile contro un palo della  luce. L'impatto è stato fortissimo: il giovane ha perso improvvisamente il controllo della propria vettura finendo contro il palo dell'illuminazione e finendo per essere sbalzato con tutta l'automobile nel cortile di un'abitazione privata. Apuzzo è morto per le ferite riportate prima ancora che arrivasse al Pineta Grande di Castel Volturno. Vani i tentativi dei sanitari del 118, accorsi sul posto, di salvargli la vita.

Il corpo martoriato del giovane, estratto dalle lamiere assieme ai vigili del fuoco, è stato portato in obitorio. Indagano sulla vicenda i carabinieri di Grazzanise, accorsi dopo lo schianto. Tutta da accertare la dinamica dell'incidente: non è escluso che l'asfalto bagnato oppure un colpo di sonno al volante possano essere state fatali. L'automobile è infatti finita a gran velocità prima contro il lampione e poi è stata sbalzata in un cortile privato, accartocciandosi in un cumulo di lamiere.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views